PositiveSingles: A Residential Area Wherein People With MST Discover Date e Assistance

Il piccolo Versione: la via per trovare una serata fuori insieme o amante – spesso pieno con rischi di inciampo e problemi – può essere difficile da navigare sotto buone circostanze. Ma per individui con una malattia a trasmissione sessuale (STI), l’abilità venire con un sacco di ansia. Molte persone trattare una diagnosi|analisi|prognosi|diagnosi medica di STI {} – mentre associate stigma – frequentemente sentirsi come possono essere da soli usando il loro disturbo. Fortunatamente, PositiveSingles ha stabilito un quartiere residenziale ripieno di desiderio, in cui sopra così tanti utenti con malattie sessualmente trasmissibili stanno trovando amici, date e, cosa più importante, riconoscimento.

Mostra

Nessuno vuole forse distruggere il romanticismo di una serata fuori insieme con per confessare “ho una STI,” ma anche per i un numero enorme di persone sperimentando una malattia trasmessa sessualmente, è un importante discorso. Per loro conto, la situazione di imparare come â € “quindi quando – per condividere con un possibile partner riguardo alla loro condizione potrebbe fare ricevere amore guardare come un compito impossibile.

“Quando qualcuno ottiene identificato, il loro particolare first la domanda per te è costantemente, “Come sono noi gonna appuntamento di nuovo? ‘”dichiarato Jenelle Marie Davis, portavoce di PositiveSingles, an online dating e network site built only for people with malattie sessualmente trasmissibili. “tipicamente, qualunque cosa sa è molto poco e estremamente stigmatizzato. “

A lot of consumatori fanno eco alle parole dentro innumerevoli racconti presentato all’interno del sito web bacheche di messaggi e blog – tutti dolorosamente simili. Un utente ha chiesto, “quello sarebbe desiderio un corpo con una STI incurabile? ” e ha ammesso che, prima di localizzare PositiveSingles, lui sentito “trovare vero-amore era non più un’opzione. “

PositiveSingles sta effettivamente assistendo a cambiare racconto per consumatori, offerta un’atmosfera dove possono essere in grado create contatti con altri e trovare l ‘riconoscimento vogliono ricostruire il loro resides – e, forse, trovare amore davvero.

Miss out the Awkward Reveal by Being start From the Start

Iscriversi right up per PositiveSingles è molto simile a è su altro dating siti internet, con uno impressionante distinzione: “managing” class, in which persone rivelare tipo di STI quello sono rilevato. Le diagnosi tendono ad essere esibite onestamente su individuo pagine, è necessario includere temporaneo attacchi, come la gonorrea e la sifilide, anche a lungo termine circostanze, come l’herpes e l’HIV.

Dopo l’iscrizione a, persone può prendere vantaggio vantaggioso di il tipico siti di incontri in linea funzioni, inclusi posting numerose profilo fotografie e utilizzando la ricerca funzione per trovare quella corrispondenza perfetta. Standard people – differenziato through “Gold” users, o settlement persone – è possibile ricerca google per sesso, invecchiare e stato e guardare i comunità fotografie di possibile date. Per molto di più sistemi di filtri, prendere a ottenere un utente Gold e guadagnare la capacità di ricerca per distanza, situazione, o molti diversi reali e stile di vita requisiti.

Individuato un profilo che appartenere “uno “? Aggiungilo a tuo “Preferiti” elenco, ​​o invia tutti un “occhiolino” per interrompere il ghiaccio. Email messages è sostituito tra Gold membri, permettendo per full conversazioni e una più profonda link.

PositiveSingles dispone anche di un live chat area, fondamentalmente totalmente accessibile a Gold membri e free to guardare per tradizionale utenti. Clienti chi hit fuori durante cam area potrebbe aggiungere un utente loro “Preferiti” o send a personal information right from chat screen.

Per il riservatezza consapevole, c’è il “fast Exit” function, available semplicemente compensated persone. “fast Exit” button shuts from PositiveSingles internet site, reindirizzando il consumatore a un diverso, molto di più innocuo sito web a protect his / her confidenzialità dagli spettatori.

Mettere un po ‘di Connessioni da costruire una comunità

Più di una serata fuori insieme, tuttavia, molti PositiveSingles persone devono capire non sono da solo. “Alla fine, individui desiderio sentire come possono adattarsi, come c’è una persona che comprende in cui sono veramente via, “Jenelle dichiarato.

Tutti gli altri a PositiveSingles capisce quanto è importante è per clienti sentire un sentimento di che appartengono, e hanno lavorato sodo per costruire a safe, open neighbourhood dove clienti non solo find a night out together, but essential sources, assistenza e comprensione.

Utenti dovrebbe trarre vantaggio da, dove utenti possono unirsi vari altri persone in gruppi considerando unici interessi. Un certo numero di squadre formato finora tende ad essere regionale, sebbene ce ne sono molti per utenti in particolare fasce d’età, con una delle più grandi sta la festa “Over 40”}. Ci sono sia public e exclusive groups, insieme a posts fatti all’interno di personal gruppi solo visivamente visibili a festa utenti.

Le Resources per take-charge of Diagnosis

Come elemento di il loro unico lavoro diventare il tutto pacchetto per tutti quelli con malattie sessualmente trasmissibili, PositiveSingles offre molti informativo e assistenza metodi con i loro membri. La dettagliata informazioni pagina contiene dettagli su segni e sintomi, valutazione e appropriato questioni, così come forniture una galleria di utili foto.

Per tutti esame opzioni di trattamento, troverai innumerevoli caricati “Trattamento Storie,” in cui utenti condividi i farmaci e trattamenti che hanno hanno funzionato perfetto per loro. Problemi scegliere il migliore clinic? PositiveSingles fornisce un enorme database più di 900 cura luoghi che può essere organizzato per stato.

Molto unici opzioni fornite con PositiveSingles potrebbe essere il “live assistance “funzione, che dà utenti l’opportunità di parlare a completamente certificato consigliere su richiesta. Tutti i PositiveSingles counselors hanno esperienze in aree pubbliche salute e / o malattie sessualmente trasmissibili, hanno sostanziale esperienza affrontare confidenziale problemi di salute, come sono totalmente controllati in modo che security e confidenzialità per il website’s members.

Finding recognition – e Love – con PositiveSingles

< p> Mentre non assolutamente tutti persone con una STI deve vivere con giorno per giorno segni e sintomi, tutti vivere con il continuo stigma del loro circostanze. Per loro, PositiveSingles ci sarà, assistendo loro alter la loro unica vita quotidiana – e venire a patti con la loro diagnosi.

I realizzazioni racconti da molti PositiveSingles persone esaltano le innumerevoli virtù riguardo al web site che aiutato loro get a hold of il loro unico felici e contenti. Il migliore storie, sebbene, include inaspettato viaggi che fine con membri mostrando apprezzamento per qualsiasi estremamente condizioni che loro quando considerato come maledizioni.

“If it semplicemente non erano per persone ottenendo tutto ciò che noi fatto, noi mai potremmo incontrato, “determinato un utente, chi ottenuto la risposta a suo domanda “chi desiderio qualcuno con un STI inguaribile? ” quando lui incontrato ora-fidanzata su PositiveSingles. “la nostra vita sono più efficaci e più felici che mai. “

questo tema